Quando:
Ottobre 24, 2019@20:30–22:30
2019-10-24T20:30:00+02:00
2019-10-24T22:30:00+02:00
Dove:
Naturopaticamente
Via Vittorio Emanuele
11, 24040 Marne BG
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Stefano Graticola
3298533695

L’Enneagramma è un punto fermo dello studio Naturopaticamente.

Tutti i collaboratori hanno intrapreso un percorso di comprensione delle proprie abitudini comportamentali per cercare di farsi influenzare il meno possibile da quello che è stato il proprio vissuto.
Nel momento in cui si deve entrare in contatto, fisico, emotivo o mentale, con una persona che desidera migliorare il proprio stato di benessere, la ricerca della serenità è il primo passo per svolgere al meglio il proprio compito.

Un percorso personale e personalizzato per ogni individuo che vorrà usufruire delle nostre competenze è alla base delle nostre priorità, ma tutto questo risulterebbe difficile da sviluppare, per non dire impossibile, se il nostro passato, un presente che non accettiamo o le nostre paure prendessero il comando dei nostri pensieri.

Sembra una cosa scontata e banale, ma non lo è assolutamente.

L’impegno e la costanza che ognuno di noi ha nel cercare di migliorarsi, oltre che dal punto di vista tecnico e mentale, anche dal lato emotivo e spirituale, è sorretto e affiancato da questo antico simbolo.

Vorremmo quindi aiutarvi a conoscerlo e a viverlo nella sua pienezza ma, proprio perché è praticamente impossibile poter descrive le sue potenzialità in poche righe su una pagina web, abbiamo deciso di organizzare delle serate di presentazione dove condividere, con chi vorrà esserci, alcune informazioni e dare la possibilità di togliersi qualche dubbio in più per poi decidere di iniziare un cammino di conoscenza della parte più profonda di sé con il solo fine di Essere del bene per noi e per tutte le persone a cui teniamo.

Vi aspettiamo

Lascia un commento