Un luogo dove imparare a prendersi cura di sé per stare meglio nel quotidiano.

Scopri quello che puoi fare per cambiare la tua vita e migliorarne la qualità con mezzi esclusivamente naturali e alla portata di tutti.

Attività

Strumento che aiuta a capire le dinamiche profonde del proprio comportamento per riconoscere la maschera che non permette di sfruttare appieno le proprie capacità innate.

Valutazione delle caratteristiche fisiche, emozionali ed energetiche e dello stile di vita per definire un piano personalizzato che ripristina l’equilibrio e il benessere psico-fisico.

Antica e potente disciplina che arriva dall’India. Proponiamo sia consulenze che trattamenti (detossinante, linfodrenante e sblocchi energetici).

Trattamento che lavora a livello energetico, per favorire sia il benessere psicofisico, sia lo sviluppo della parte più vera di noi stessi.

Pratica di concentrazione che consente di calmare la mente e avere più consapevolezza, portando benefici scientificamente provati sul corpo e sulla psiche.

Trattamento che stimola punti energetici specifici per equilibrare i 5 elementi (aria, acqua, terra, fuoco ed etere) e ritrovare l’appagamento nel fare qualsiasi cosa.

Meditazione dinamica per ascoltare il corpo ed esprimere il proprio essere in maniera libera e connessa.

Attraverso l’ascolto e l’osservazione, il coaching aiuta a far emergere il potenziale della persona in ogni ambito della vita (famiglia, coppia, denaro, sesso, lavoro, spiritualità).

Dalla millenaria tradizione indiana, una pratica per ri-contattare il proprio corpo e il proprio respiro, migliorare la concentrazione, ridurre lo stress, tonificare e allungare la muscolatura.

Massaggio che stimola specifici punti del piede collegati energicamente a organi e apparati per ristabilire l’equilibrio del corpo.

Trattamento manuale atto a risvegliare e/o armonizzare le funzioni energetiche e le risorse vitali profonde dell’individuo.

Un metodo di allenamento fisico e mentale che sviluppa flessibilità, forza, equilibrio, coordinazione e migliora la postura.

Antica tecnica di respirazione che permette di entrare in profondo contatto per capire cosa ci sta limitando nel presente e poterci aprire a nuove possibilità

I Tarocchi come strumento di introspezione personale, per chiarire i dubbi sulle situazioni presenti e far emergere le soluzioni che ognuno già possiede in sè.

Attraverso un rilassamento profondo, questo massaggio armonizza l’individuo, riequilibrandone l’aspetto fisico e spirituale.

Il team

STEFANO GRATICOLA
Naturopatia, Enneagramma, Ayurveda, ReiKi, Meditazione

Naturopata diplomato all’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano. Master Enneagramma della tradizione narrativa con Mauro Vedovello ed Uranio Paes.

MONICA BERTOLETTI
Naturopatia

Naturopata diplomata all’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano. Divulgatrice di pubblicazioni web. Esperta di erboristeria tradizionale e lettura psicosomatica del corpo.

FIORENZA CRISTINI
Shiatsu

Operatore shiatsu certificato APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu).

MASSIMILIANO FARINA
Shiatsu

Operatore shiatsu certificato APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu).

MARA GRITTI
Coaching, massaggio andino, meditazione in movimento

Operatore olistico accreditato SIAF, Life coach con percorso triennale presso Ontos School.

VERONICA MAFFIOLETTI
Riflessologia e pilates

Riflessologa accreditata presso Il Nido dell’Airone, istruttore di Pilates Matwork ASI.

CINZIA PANZOLATO
Tarocchi intuitivi

Esperta dei Tarocchi di Marsiglia, Metodo Alejandro Jodorowsky – Marianne Costa.

CHIARA PUSINERI
Cristalloterapia, consulenza di coppia, coaching

Cristalloterapeuta, consulente sessuale presso la Valigia Rossa, PNL, coach in formazione.