Reiki

Il Reiki è un metodo naturale che ci aiuta a ristabilire un corretto equilibrio energetico.

È un trattamento che lavora in modo particolare a livello energetico, migliorando il contatto con la nostra vera essenza, favorendo sia il benessere psicofisico, sia lo sviluppo della parte più vera di noi stessi.

Il ReiKi influenza le componenti fisico-psichiche della persona trattata, in quanto è una disciplina mente-corpo che si occupa dell’auto-guarigione fisica e mentale, ma rappresenta anche un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale.

Lo scopo ultimo del ReiKi è rappresentato dalla pace interiore.

Il praticante di ReiKi è in grado di attingere coscientemente all’Energia o Forza Vitale e di trasmetterla su sé stesso e gli altri, promuovendo così lo scioglimento dei blocchi e delle congestioni energetiche.

Applicazioni in campo medico

Fino a poco tempo fa non ha goduto di grande considerazione, ora invece gli studiosi e le ricerche di frontiera, specialmente la fisica quantistica, stanno avvallando quanto le religioni di ogni civiltà ripetono da millenni.

Oggi il ReiKi è praticato anche in alcuni ospedali italiani ed è osservato con molta attenzione da medici e operatori sanitari.

Il trattamento Reiki avviene senza contatto fisico fra operatore e persona trattata, che indosserà abiti comodi.

Può essere abbinato, a seconda dei casi, a leggeri massaggi.

Costo: 45 euro – Durata: 1 ora